cocoon dimagrimento Arcamac infrarossi

Blog

Sistema di Dimagrimento con il Cocoon di Arcamac

Il macchinario presso il centro Relaxharmony di Lecce è capace di stimolare il metabolismo, consentendo di bruciare più in fretta i grassi in eccesso.

L’estetica avanzata oggi può avvalersi dell’innovativo sistema dimagrimento “Cocoon”, un macchinario rivoluzionario, il più potente ed efficace per la perdita del peso, capace di stimolare il metabolismo, consentendo di bruciare più in fretta i grassi in eccesso. Il Relaxharmony di Lecce, il centro di estetica avanzata tra i più all’avanguardia di Puglia, oggi offre ai suoi clienti anche questo trattamento, con l’assistenza di personale specializzato e di un personal trainer. Il macchinario lavora su più livelli, attraverso calore, infrarossi e cromoterapia, a cui si possono aggiungere le pietre di Giada e i sali dell’Himalaya. Il risultato è quello di ottenere velocemente la perdita di peso, con relax, zero fatica e stimolando una migliore operatività del sistema immunitario. Poi, la ciliegina sulla torta si potrà ottenere puntando su una dieta personalizzata studiata con gli esperti del centro, capace di migliorare qualità della vita e salute.

La tecnologia oggi ci offre percorsi sicuri ed efficaci per ottenere un dimagrimento rapido e capace di evitare inestetismi.  Il Centro Relaxharmony di Lecce, in via B. Mazzarella 10F, punta sul dimagrimento personalizzato. Il sistema Cocoon consente di liberare i grassi di riserva “imprigionati” dalle eccedenze di liquidi tossici e di altre sostanze, saline e peptine. Questo straordinario macchinario permette di mantenere la temperatura corporea ad un livello normale e sano (un solo grado in più della normale temperatura del corpo) e fa consumare una notevole quantità di energia misurabile in calorie (circa 0,586 per grammo di liquido perso durante il trattamento). È come fare una lunga corsa stando fermi e rilassandosi in un ambiente che culla i nostri sensi. L’azione del macchinario permette al metabolismo di bruciare calorie: è la “termogenesi” (produzione di calore) a generare questo risultato.

Ci sono diversi programmi di dimagrimento del Cocoon, che è una tecnologia studiata per entrare in sinergia con ogni elemento utile a favorire una reale perdita di peso. I componenti, i colori, il profumo, la sensazione fisica, la consistenza, il calore o la freschezza, sono tutti elementi che stimolano e accelerano i processi metabolici. Il segreto del successo di questa tecnologia è nel calore secco, che permette di perdere peso con maggiore facilità poiché il calore in assenza di umidità permette di accelerare il metabolismo e di espellere i liquidi in eccedenza. Il Cocoon per il dimagrimento può dare straordinari risultati unendo una dieta personalizzata.

I VANTAGGI PER IL SISTEMA IMMUNITARIO

Lo stress è nemico della nostra salute, ecco perché prenderci cura di noi stessi è essenziale per la nostra salute: anche per questo i centri di estetica sono rimasti aperti, nonostante la difficile fase pandemica. Dedicare almeno un momento  della settimana a noi stessi e al relax migliora la qualità della nostra vita e ci fa stare bene. Relaxharmony punta sulla tecnologia di massimo livello per combattere il grasso in eccesso, deleterio per la nostra salute. Avere un sistema immunitario efficiente e funzionante è importante per non farsi trovare

impreparati a fronteggiare attacchi di origine batterica o virulenta contro il nostro organismo. L’epidemia da Coronavirus (ceppo 2019-nCoV) ci ha reso più consapevoli dell’importanza di avere un sistema immunitario “attivo” ed in grado di rispondere adeguatamente alle infezioni da agenti virali.

Per certi versi, l’ipertermia è considerata uno dei metodi preventivi più efficaci, visto che consente di riavviare le funzioni immunitarie.

Infatti l’ipertermia di tutto il corpo, o ipertermia profonda, è utilizzata per stimolare e mettere in moto le cellule del sistema immunitario. Simili difese aumentano gli sforzi mirati per prevenire e distruggere gli agenti virali.

In sintesi questo metodo utilizza il potere curativo biologico della febbre.

La combinazione è quella di un’azione termica unità all’azione vibrante, all’interno di un ambiente rilassante e confortevole: calore, vibrazioni e musica contribuiscono al rilassamento delle masse muscolari, mentre l’introduzione del calore dilata i vasi sanguigni. L’aumento del ritmo cardiaco e del flusso ematico dei tessuti e muscoli agevola lo scambio di ossigeno e delle sostanze nutrienti, consentendo alle cellule di bruciare carboidrati ed amidi. I benefici della seduta con il sistema Cocoon consiste nella dispersione dei liquidi in eccesso, nella riattivazione del metabolismo che favorisce la perdita di peso e il rimodellamento. Il sistema Cocoon risulta un buon supporto unito alle cure standard di vari disturbi e patologie quali mal di schiena, reumatismi, artrosi, sciatica ed insonnia.

fonte:

https://www.leccesette.it/redazionali/74391/dimagrimento-e-miglioramento-del-sistema-immunitario-con-cocoon.html

Mac-Liplus di Arcamac, la rivoluzione dell’estetica che fa perdere il peso e scolpisce il corpo

È operativo anche a Lecce il sistema innovativo che permette di ridurre il grasso localizzato, tonificando e scolpendo i muscoli.

  • 23/10/2020
  •    circa 2 minuti

È operativo anche a Lecce il sistema innovativo che permette di ridurre il grasso localizzato, tonificando e scolpendo i muscoli. È come se facessimo migliaia di addominali in 30 minuti: il risultato è veloce ed evidente in 4 sedute, senza effetti collaterali. L’estetica avanzata oggi consente un trattamento capace di sostituire tecniche invasive come liposuzione e liposcultura per il rimodellamento del profilo corporeo. La nuova tecnologia riesce ad agire in profondità sul tessuto muscolare, incrementando la massa. Siamo andati nel Centro di Estetica Avanzata Relaxharmony per provare questa nuova tecnologia. 

Oggi vi parliamo di una procedura di tonificazione non invasiva molto di moda negli USA, che in 4 sessioni da 30 minuti permette tonificazione e crescita muscolare. Le qualità tonificanti di Mac-Liplus non hanno pari, grazie all’energia elettromagnetica per far contrarre i muscoli nell’area che si vuole trattare. Si possono indurre 20mila contrazioni sovrammasimali dei muscoli non ottenibili attraverso contrazioni volontarie (in 30 minuti). Nel centro Relaxharmony di Lecce, in via Mazzarella, ci accomodiamo sul classico lettino: sulla zona da modellare vengono poggiate due specie di piastre collegate al computer centrale, che mandano gli impulsi. I nostri muscoli si contraggono: li sentiamo crescere sotto uno stimolo forte, che è anche un massaggio. La zona interessata esposta a contrazioni sovramassimali spinge il tessuto muscolare ad adattarsi a queste condizioni estreme e risponde con un profondo rimodellamento della sua struttura interna che si traduce in costruzione muscolare e combustione dei grassi. Il nuovo gioiello tecnologico nel Centro Relaxharmony non ha bisogno di molte sedute per cambiare il nostro girovita o i nostri glutei: il cambiamento è ancora più evidente se supportato da una buona alimentazione. Il grande passo in avanti di questa tecnologia è che oltre a tonificare i muscoli riduce il grasso: le zone più tradizionalmente colpite come glutei, pancia e fianchi, vengono rimodellare. Gli impulsi agiscono in profondità su quello che è il tessuto muscolare, andando ad incrementarne la massa.

PROVA SUPERATA 

Dopo solo 30 minuti di seduta, le due persone che hanno provato per la prima volta la macchina sorridono soddisfatte: i tessuti sono più tonici e più asciutti. Sono loro stessi a testimoniare questo importante passo in avanti. Non ci sono tecnologie capaci di produrre questo sforzo mentre siamo stesi su un lettino: nessuna macchina è in grado di farci raggiungere questi risultati in 4 sedute! La tecnologia Emsculpt è stata approvata dalla FDA (Food and Drug Administration) per il rafforzamento, la tonificazione e il rassodamento dell’addome e del sedere. In America è diventata una moda quella di utilizzare questa alta tecnologia di estetica avanzata per rimodellare i glutei e addominalianche perché l’area su cui si lavora diventa più tonica e più magra, raggiungendo un peso notevolmente inferiore in poco tempo. La crescita muscolare del 15-20% e la riduzione del grasso nell’area dopo il regime di trattamento sono provate anche da recenti studi. Il risultato completo sul nostro corpo lo possiamo notare già dopo 2 settimane: unendo una buona alimentazione cambieremo definitivamente la nostra immagine, puntando alla massima performance estetica.

https://www.leccesette.it/redazionali/73696/macliplus-la-rivoluzione-dellestetica-che-fa-perdere-il-peso-e-scolpisce-il-corpo.html

 

Mac LiPlus TDR Tonificazione Dimagrimento Rimodellamento

Estetica avanzata: addominali e glutei scolpiti stando distesi

mercoledì 3 giugno 2020

 

Oggi è possibile stimolare il muscolo come se stessimo facendo attività sportiva intensa stando fermi e distesi su un lettino, magari leggendo un giornale. L’estetica avanzata oggi può usufruire di tecnologie efficientissime, come “Mac Liplus” di “Arcamac” nate per la terapia della distrofia muscolare e per l’ipotonia muscolare, che oggi possono dare risposte importanti nel tonificare i tessuti e nella lotta al grasso. Siamo andati nel centro di estetica avanzata Relaxharmony di Lecce (in via B.Mazzarella, 10F) per provare una macchina capace di sfruttare al massimo le potenzialità del nostro corpo. Il sogno dei glutei e dell’addome “scolpiti” si può realizzare con questo macchinario, in poche sedute, accostando una dieta adeguata. Non è la classica elettrostimolazione, qui le onde elettromagnetiche stimolano il muscolo interessando il cento per cento dei muscoli: è come fare palestra in maniera intensiva, stando fermi. Viene stimolato il muscolo che già c’è. In 4 sedute (non più di due a settimana) viene ridotta la massa grassa del 19% e si ottiene un aumento della massa muscolare del 16%. In 4 sedute si possono tonificare i glutei, le addominali o altro, eliminando grasso superfluo e inestetismi, con quelle che qualcuno definisce “piastre magiche”. Il risultato è straordinario anche per chi non ha una struttura muscolare importante sotto al grasso. Per evitare l’effetto della pelle appesa, quando si dimagrisce, è stato studiato un sistema che stimola il muscolo come se stessimo facendo attività intensa in palestra: il risultato è doppio. Gambe, polpacci, braccia, petto e altro cambiano in poche sedute: possono essere stimolati tutti i muscoli volontari. La tecnologia avanzata del Relaxharmony è capace di stimolare i glutei ottenendo una tonificazione da attività agonistica. Il tessuto muscolare viene persino ricompattato, quando ci sono determinati problemi. La piastra può essere applicata anche sopra al vestito, senza difficoltà. Basta selezionare la parte muscolare da stimolare e il macchinario comincerà a lavorare sulla stimolazione del muscolo riducendo il grasso in eccesso. L’apparecchio è utilizzato anche da sportivi e da chi fa body building nella modalità che riguarda solo la tonificazione del muscolo già allenato in palestra. Dopo il lungo lockdown, dimagrire riducendo il grasso aumentando la propria muscolatura significa acquistare salute e bellezza: la tecnologia ci può dare un grande aiuto per accelerare il ritorno a una forma smagliante.

POTENZIARE I MUSCOLI PER BRUCIARE IL GRASSO

Il Mac Liplus ha ottenuto la doppia certificazione di sicurezza di FDA e CE: il trattamento è indolore e non invasivo. La base muscolare conta molto per consumare velocemente il grasso in eccesso. I muscoli possono far ingrassare e dimagrire perché consumano di più e bruciano di più allo stesso tempo: la quantità di muscoli è direttamente proporzionale alla quantità di consumo calorico durante la giornata. I soggetti con muscoli più sviluppati consumano un maggior quantitativo di calorie, attingendo dalle riserve di grasso, anche mentre dormono. Per ridurre il grasso è necessario aumentare la massa magra e il metabolismo aerobico. Questa nuova tecnologia favorisce la riduzione dell’obesità e accelera il percorso di perdita di peso, rimodella il corpo restituendo tono tonicità e forma, rallenta l’invecchiamento, riduce il dolore cronico nei muscoli e nelle articolazioni, facilita la circolazione sanguigna, riduce l’obesità viscerale, il grasso addominale e può essere un ulteriore aiuto contro l’insorgenza di malattie cardiovascolari e di pressione sanguigna alta. Il Mac Liplus favorisce la rigenerazione il collagene del tessuto pelvico inferiore, Tonifica i muscoli del tessuto pelvico allentato, rinforza e tonifica i muscoli della colonna vertebrale. La tecnologia HI-EMT è utilissima anche per la rigenerazione del collagene del tessuto muscolare della zona pelvica inferiore, soprattutto dopo il parto. Questo macchinario utilizzato nel Centro Relaxharmony di Lecce genera una contrazione muscolare del 100% delle fibre innescando la decomposizione dei grassi. Gli acidi grassi vengono scomposti dei trigliceridi e accumulati nelle cellule adipose. Le concentrazioni di acidi grassi sono troppo elevate, causando l’apoptosi delle cellule adipose, che viene eliminato dal normale metabolismo del corpo. La tecnologia HI-EMT è tra le poche in grado di stimolare l’aumento del muscolo diminuendo il grasso: due importanti risultati stando distesi per 30 minuti a seduta su un lettino.

Fonte:

http://www.brindisisettenews.it/dettaglio.asp?id_dett=37789&id_rub=264

Maschera Occhiali Arcamac per estetiste

Maschera Occhiali Arcamac per estetiste

Il Centro Benessere ed estetica avanzata Relaxharmony ha a cuore la sicurezza delle proprie operatrici e quella dei propri clienti.

Per questo motivo tutte le operatrici, durante i trattamenti i cui sarà richiesto l’uso di solventi, smalti, o prodotti che emanano sostanze volatili, utilizzeranno degli occhiali di protezione.

Tali occhiali in dotazione individuale verranno fatti indossare anche ai clienti.

Relaxharmony ed Arcamac, sempre un passo avanti a tutti!!!

 

Relaxharmony ed Arcamac, sempre un passo avanti a tutti!!!

HIFU LIFTING VISO DI ARCAMAC Chirurgia plastica? Meglio rimandare: ecco come ottenere gli stessi risultati

HIFU LIFTING VISO CON HI-FULL LIFT DI ARCAMAC

Chirurgia plastica? Meglio rimandare: ecco come ottenere gli stessi risultati

 

http://m.leccesette.it/dettaglio.asp?id_dett=68110&id_rub=292

HydraMac rappresenta la nuova concenzione per i trattamenti del Viso

{{ brizy_dc_image_alt uid='wp-4f97f4e5d7ef30a9e83bb0e114586211' }}

Hydramac é la tecnologia che ti cambia la pelle

Pulizia profonda del viso, vacum aspiratore, dermoabrasione, riduzione dello strato corneto, sbiancamento cutaneo, rigiovanimento del viso, effetto lifting, ringiovanimento, antiacne, eliminazione dei comedoni e punti bianchi, efficace azione antiacne

Hydramac è la tecnologia che ti cambia la pelle. L’innovativo dispositivo della scuderia Arcamac che grazie all’azione combinata dei manipoli specifici favorisce la rigenerazione cellulare del viso, una riduzione significativa dello strato corneo e dell’ispessimento della cute, restituendo una pelle più giovane, elastica con un evidente effetto lifting.

HydraMac rappresenta la nuova concenzione per i trattamenti del Viso. Grazie ai suoi manipoli ed all’azione combinata di essi è possibile raggiugere risultati fin ora mai visti. Dalla pulizia profonda al rinnovamento cutaneo, dalla mesoporazione alla ionoforesi, dalla radiofrequenza alla veicolazione dei principi attivi.

{{ brizy_dc_image_alt uid='wp-430c19a9eb5788cfe61b21f589ee98e7' }}

{@brizy_SITE_URL_PLACEHOLDER@}/hydramac-la-tecnologia-che-ti-cambia-la-pelle/

tag: #hydramac #arcamac #puliziaviso #liftingviso #dermoabrasione #lifting #rinnovamentocutaneo

Cosa rende il MacShape il dispositivo più apprezzato dagli istituti estetici e di dimagrimento?

Cosa rende il MacShape il dispositivo più richiesto tra i centri estetici?
La facilità di utilizzo, la capacità di trattare efficacemente sia il corpo che il viso, i risultati immediati e soprattutto la soddisfazione del cliente finale, sono solo alcune delle risposte.

Desideri offrire ai tuoi clienti un trattamento rivoluzionario? “ Contattaci ed organizzeremo una giornata evento completamente gratuita con il MacShape.

MacShape

MacShape

Il nuovo dispositivo che racchiude tutte le innovazioni dell’estetica avanzata raggiunte fino ad oggi. Ecco come funziona e quali sono i risultati possibili.

 

Dimagrimento, rimodellamento, rassodamento, snellimento e trattamento del corpo sono risultati raggiungibili con un’efficacia e una velocità impensabili fino a ieri, grazie a una tecnologia che racchiude tutte le innovazioni che l’estetica avanzata ha conosciuto fino ad oggi. Si chiama “MACSHAPE, multi-shape system” la macchina confortevole, non invasiva e capace di ridurre la circonferenza da 2 a 5 centimetri già nei primi trattamenti. Chi ha utilizzato questo sistema testimonia, metro alla mano, di aver ottenuto risultati già dopo i primi 60 minuti. La grande novità è che una sola macchina racchiude quattro tecnologie: vacum, cavitazione, radiofrequenza e led light. Ci sono manipoli differenti per poter trattare tutte le zone del corpo: è una tecnologia ergonomica che consente agli operatori di lavorare senza troppa fatica. È la nuova frontiera dell’estetica avanzata: il protocollo prevede dalle 6 alle 10 sedute e la circonferenza si riduce. Esiste, dunque, la garanzia del risultato grazie alle misure, metro alla mano, che vengono prese prima e dopo. Inoltre, c’è la cavitazione ultrasonica che dà effetti straordinari contro la cellulite. 

GLI OBIETTIVI CHE RIESCE A RAGGIUNGERE MACSHAPE

La straordinaria e innovativa tecnologia del MACSHAPE è particolarmente efficace già dopo poche sedute per la capacità di rimodellamento del corpo, l’effetto lifting dal viso in giù, la riduzione del grasso in eccesso, il contrasto alla cellulite e la capacità di rendere più fresco e giovanile il volto. In un’unica macchina spiccano tutte le tecnologie per il dimagrimento realizzate fino ad oggi. Siamo andati a vedere in funzione questa tecnologia in uno dei centri estetici più all’avanguardia di Lecce: il centro RelaxHarmony, in via Bonaventura Mazzarella. Il massaggio endodermico con tecnologia vacum effettua un profondo linfodrenaggio contrastando cellulite e adipe in eccesso. La radiofrequenza multipolare genera calore nel derma profondo migliorando l’elasticità dei tessuti. Poi c’è il delicato effetto vibratorio del sistema di suzione “super pulse” che dà risultati straordinari: funzione endermologica ad alta velocità di movimento; ripetute contrazioni e rilasci dell’azione vacuum per potenziarne gli effetti; 15 impulsi al secondo per ottenere il massimo effetto dell’ attività fisica; sensazione delicata e piacevole trasmessa al cliente. 

«Molti utenti ricorrono a questa tecnologia per rimodellare i glutei –spiega Lucia De Leo, titolare del “Centro Benessere ed Estetica Avanzata Relaxharmony” – Da quando questa nuova tecnologia è sbarcata a Lecce, abbiamo avuto tantissime prenotazioni e ora ci stiamo dotando di un secondo macchinario per far fronte a tutte le richieste. Accade questo quando i clienti toccano con mano il risultato. È per questo motivo che facciamo sempre una prova gratuita (da prenotare almeno una settimana prima): vogliamo dimostrare quello che è in grado di fare questa tecnologia. Questo sistema può dare risultati mai visti. È per questo motivo che si può parlare di una vera e propria rivoluzione nel campo dell’estetica avanzata, che spazza via tutto quello che c’era prima. Noi abbiamo una filosofia aziendale che ci ha sempre portato al massimo risultato: investire sempre nelle nuove tecnologie e nell’innovazione. La capacità di stare sul mercato puntando sulle migliori tecnologie è una garanzia per il cliente che può trovare tutte le risposte che cerca in campo estetico”. 

L’AZIONE DELLA RADIOFREQUENZA MULTIPOLARE

Il Macshape è in grado di ottenere un’azione di radiofrequenza multipolare che aumenta la diffusione dell’ossigeno tramite il calore, ma aumenta anche la microcircolazione, promuovendo attivamente la degradazione e il metabolismo delle cellule adipose. Con questa tecnologia si rafforzano le fibre di collagene e migliora l’elasticità e il rassodamento della pelle. Alla fine si ottiene l’effetto light therapy tramite tecnologia RF. Il macchinario non procura dolore ed è efficace e sicuro.

AZIONE VACUUM

Questa tecnologia favorisce il drenaggio delle cellule adipose linfatiche degradate e della circolazione sanguigna, riducendo lo strato sottocutaneo della camera grassa. Aumenta il flusso sanguigno delle vene e facilita la fornitura di ossigeno al sangue. Inoltre, l’azione vacuum riduce l’adesività delle cellule del grasso, rilassa il tessuto e massaggia le fasce, riduce il gonfiore e rimodella viso e corpo. 

AZIONE CAVITAZIONE ULTRASONICA

La lunghezza d’onda della cavitazione ultrasonica a 38 KHz promuove la degradazione del grasso raggiungendo in profondità l’area del grasso sottocutaneo normalmente difficile da trattare.

Tratto dall’articolo pubblicato su Leccesette, lunedì 28 gennaio 2019

tag: macshape, dimagrimento, rassodamento, tonificazione glutei, radiofrequenza, cavitazione, vacuum

cocoon dimagrimento Arcamac infrarossi