CRYOMAC La criolipolisi

Il trattamento della criolipolisi

La Criolipolisi estetica è una procedura non invasiva e non dolorosa che agisce sull’accumulo di grasso. E’ paragonata alla liposuzione chirurgica ma non richiede l’anestesia e non provoca ematomi ed i classici fastidi post-operatori.
La criolipolisi, come suggerisce il suo nome, sfrutta le proprietà del freddo per congelare le cellule di grasso, frantumarle ed eliminarle. Il trattamento si effettua applicando una piastra sulla zona che si intende trattare, quindi l’apparecchiatura abbasserà la temperatura fino al congelamento.

Più la zona da trattare è ricca di grasso, più il risultato sarà visibile.

Sebbene un primo risultato si possa vedere da subito, l’idea del successo ottenuto sarà più evidente a distanza di uno o due mesi.
Ogni seduta assicura una riduzione del grasso del 20% che, viene garantito, non potrà più riformarsi e questo, probabilmente, è il fattore più interessante di questo trattamento e ciò che sta consentendo la sua veloce diffusione.

Aree trattabili

CRYO MAC

Il dispositivo CRYO MAC come tutti i dispositivi distribuiti da Arcamac è stato progettato e realizzato secondo elevati standard costruttivi al fine di assicurare trattatamenti efficaci ed in sicurezza e di sopportare intensi carichi di lavoro.

Dispone di un controllo della temperatura costante con uno scarto di riduzione di errore di circa ± 0,6 ℃

La procedura di raffreddamento è assicurato dalle celle di peltier per una maggiore stabilità della temperatura

I 4 manipoli criogenici di diversa sezione possono funzionare contemporaneamente su diverse aree del corpo o trattare anche più persone ottimizzando i tempi di seduta

Copertura dei manipoli di silicone di tipo medico soffice ed ergonomico al fine di garantire sedute di trattamento confortevoli riducendo al minimo eventuali ematomi sull’area trattata

Schermo touch screen con menù di gestione facile ed intuitivo

Il display LCD su ogni manipolo facilita il controllo e la regolazione dei singoli parametri durante il trattamento

Pompa di aspirazione del vacum ad alta efficienza

Tutti i dispositivi della serie ArcaMac sono progettati per essere sottoposti a lavoro intensivo e destinate a durare a lungo.

I dispositivi ArcaMac sono rivolti ad Istituti Medici e Centri Estetici, sono conformi alle normative in vigore e dotate di certifcazioni medicali ed estetiche.

contattaci    380 3763472   info@arcamac.it

Arcamac Hydramac Macshape