EpilMac Pro 3WS e 3WL

EpilMac Pro 3W
Super Diode Laser 808/755/1064 nm

EpilMac Pro 3W rappresenta la risposta tecnologica più completa ed efficace oggi disponibile nel campo dell’epilazione laser. Combinando più lunghezze d’onda in ogni singolo spot, EpilMac Pro 3W consente di trattare nel comfort più assoluto tutti i fototipi di pelle risultando maggiormente efficace anche sui peli di colorazione più chiara, il vero tallone di achille per i dispositivi laser fin ora in commercio. L’azione sinergica dei 3 laser consente il trattamento epilatorio tutto l’anno, anche in estate e su pelli abbronzate. Sempre all’avanguardia e nella ricerca della tecnologia più innovativa, EpilMac Pro 3W rappresenta la soluzione di epilazione laser permanente più avanzata.

Vantaggi del laser diodo combinato EpilMac Pro 3W

Laser module power: 800W
Seduta di trattamento veloce con frequenza fino a 10Hz!
Trattamento indolore, sicuro e confortevole;
Meno sedute  al raggiungimento del risultato;
Più efficace su tutti i fototipi, per peli fini, peli chiari e peli scuri su pelle scura.

Innovazione Tecnologica di Qualità

EPILMAC PRO 3W è dotato di modulo Laser di ultima generazione con saldatura in oro di produzione tedesca. Il modulo laser è composto da ben 12 barre (anziché 10), combina le 3 lunghezze d’onda (808nm 755nm 1064nm) ed assicura più di 20.000.000 di spot di utilizzo.
Laser 755nm: adatto per capelli molto sottili su pelle chiara;
Laser 808nm: adatto per capelli spessi su tutte le pelli;
Laser 1064nm: adatto per peli su pelle scura.

La speciale pompa idraulica installata in EpilMac Pro 3W interagisce con il modulo avanzato di raffredamento 5Tec assicurando lunghi periodi di attività continua anche in estate ed in periodi particolarmente caldi.

In acciaio inossidabile di nuova concenzione assicura un miglior sistema di raffreddamento ed un funzionamento più silenzioso.

La funzione crio del vetrino sul manipolo sarà pertanto sempre adeguata al fine di rendere la seduta epilatoria più sicura e più confortevole. Ragione per cui EpilMac Pro viene preferito per le sedute di epilazione in zone particolarmene sensibili, quali la zona inguine, il viso e per le barbe. Chi si sottoporrà al trattamento noterà l’evidente differenza con altri dispositivi di epilazione utilizzati in precedenza.

Tutti i dispositivi, dopo l’assemblaggio sono sottoposti a rigorosi test di funzionalità. Tra questi, molto importante è la misurazione e la calibrazione dell’energia del Laser. A tal proposito viene utilizzato il misuratore israeliano
Vega per analizzare la potenza ottica, la corrente, la tensione, la lunghezza d’onda e la temperatura dei diodi laser ad alto rendimento.

Software di gestione semplice ed immediato

EpilMac 3W è dotato di un ampio e comodo display touch screen a colori che permettere all’operatore di impostare tutti i parametri in modalità guidata ed in estrema sicurezza.

Con i suoi programmi preimpostati, prima di iniziare il trattamento epilatorio, è infatti sufficiente selezionare il genere: se uomo o donna; il fototipo  e la parte del corpo da trattare: viso, corpo, braccia, gambe, ascelle, inguine.

L’operatore, laddove necessario, è libero tuttavia di personalizzare la seduta epilatoria intervenendo sui singoli parametri.

Inoltre il display dell’EpilMac 3WL è orientabile a piacimento per una corretta visione.

Arcamac Hydramac Macshape