HI-FULL LIFT HiFu Viso e Corpo

Il metodo efficace per non ricorrere alla Chirurgia Estetica

Il lifting del viso è uno degli interventi di chirurgia estetica più richiesti. Tuttavia il lifting del viso tradizionale pur producendo risultati significativi, spaventa perché implica un’operazione chirurgica con i relativi rischi e tempi di convalescenza. Oggi, grazie alle ricerche estetico scentifiche vi è una tendenza a richiedere trattamenti meno invasivi ma comunque efficaci.

HI-FULL LIFT rappresenta ad oggi la nuova tecnologia che permette di effettuare un lifting non invasivo e non chirurgico, ottenendo risultati comparabili al lifting tradizionale.

Il Lifting con HI-FULL LIFT

Il trattamento di HIFU Viso con HI-FULL LIFT di Arcamac permette di ottenere un risultato paragonabile al sollevamento dello SMAS che si ottiene chirurgicamente.

Lo SMAS (sistema muscolo-aponeurotico superficiale) come sappiamo subisce con l’avanzare dell’età, al pari della pelle, un rilassamento progressivo via via sempre più evidente.

Il trattamento lifting non chirurgico Hifu (High intensity focused ultrasound) ha la finalità di interessare con un azione termica controllata il muscolo SMAS il quale reagisce all’azione degli ultrasuoni focalizzati producendo una retrazione che solleva la struttura del viso.

L’applicazione delle teconologia HiFu nel campo estetico rappresenta allo stato attuale, l’evoluzione finale, in termini di efficacia e di risultati, in quanto agisce molto più in profondità, fino a 13 mm, e con un maggiore grado di precisione, garantendo per questo migliori risultati rispetto al laser ed alla radiofrequenza.

Grazie alla sua efficacia Hi-Fu è diventato uno dei trattamenti più ricercati e piu richiesti per lifting del viso e per il dimagrimento del corpo.

Grazie a questa nuova tecnologia è possibile eseguire un lifting muscolare al viso in maniera completamente sicura e soprattutto non invasiva.

I risultati più evidenti sono i ringiovanimento e rassodamento cutaneo, effetto lifting del sopracciglio, riduzione delle rughe nella zona perioculare, rimodellamento dell’ovale del viso e riduzione delle rughe cutanee.

5 diversi trasduttori intercambiabili per trattare tutte le aree del corpo a diverse profondità della pelle

Trattamenti: lifting del viso, rimozione delle rughe, sollevamento del décolleté, notevole diminuzione del grasso corporeo

Effetti del trattamento subito evidenti e risulati duraturi nel tempo

Personalizzazione dei parametri del trattamento in base alla pelle del cliente

HI-FULL LIFT ha tre differenti trasduttori intercambiabili per lavorare efficaciemente su aree diverse aree del corpo:

  • 3.0mm è per il livello del derma.
  • 4.5mm è per il livello SMAS.
  • 6.0mm / 8mm / 10mm13mm / 16mm per strato di grasso corporeo.

I risultati più evidenti riguardano

L’effetto Lifting Viso: La focalizzazione degli ultrasuoni intensi alla profondità di 3 millimetri ha l’obiettivo di denaturare le fibre di collagene che hanno perso la naturale elasticità con il passare degli anni. Il derma rigenera quindi nuove fibre di collagene elastiche e quindi la pelle risulta maggiormente tonica. Il risultato definitivo potrà essere osservato dopo un paio di mesi ma il processo di rassodamento è progressivamente valutabile.

Rughe e Lassità Cutanea: La focalizzazione più superficiale colpisce ad una profondità di 1.5 millimetri. Genera quindi un effetto sul derma simile a quello che può essere un laser frazionato ma con la fondamentale differenza di non toccare la superficie cutanea (epidermide). Questa profondità è impiegata per la ristrutturazione del derma nel trattamento delle rughe. In alcuni casi il trattamento 1.5 mm viene combinato con quello 3 mm per ottenere un risultato ancor più efficace.

Dimagrimento localizzato:  per la riduzione delle adiposità localizzate mediante rimodellamento del pannicolo attraverso l’azione degli ultrasuoni focalizzati che, in maniera estremamente precisa, riscaldano le cellule adipose fino a 70 gradi provocando il riassorbimento delle adiposità superflue. Le zone trattabili con HI-FULL Lift sono in generale tutte le aree del corpo che presentano un pannicolo adiposo con uno spessore superiore. Le zone più comunemente trattate sono addome, glutei, fianchi, esterno ed interno cosce. La procedura non è dolorosa e permette di riprendere subito le attività quotidiane.

HI-FULL LIFT agisce efficacemente su diversi inestetismi del viso e del corpo

A secondo del livello di profondità in cui viene impiegato e dei trasduttori utilizzati, HI-FULL LIFT agisce polivalentemente sul copro e sul viso:

13 mm: RIMOZIONE DELL’ADIPE IN ECCESSO

Focalizzando gli ultrasuoni ad alta intensità a 13 millimetri di profondità si agisce sul pannicolo adiposo portando le cellule del grasso a temperatura di 70 gradi,  provocandone così lo scioglimento.

La liberazione dell’adipe viene seguita dalla rimozione dello stesso dal sistema linfatico nell’arco delle 2-3 settimane successive. In caso di necessità il trattamento può essere ripetuto dopo 2-3 mesi.

La perdita di centimentri dell’area trattata è notevole. Generalmente dai 2 agli 8 cm.

Non tutti possono essere trattati efficacemente con questo trattamento. Infatti è necessario avere un pannicolo adiposo di almeno 15 mm di profondità ed una pelle elastica.

4.5 mm – LIFTING VISO/COLLO SENZA CHIRURGIA

Focalizzando gli ultrasuoni a 4.5 mm nel muscolo SMAS, si creano dei piccoli traumi alla fascia muscolare colpita, che come risposta effettua una retrazione che solleva la struttura del viso, ottenendo appunto il lifting senza necessita’ di ricorrere alla chirurgia.

3 mm – RASSODAMENTO CUTANEO

Gli ultrasuoni esercitati alla profondità di 3 mm distruggono le fibre di collagene che hanno perso elasticità facendo si che la pelle rigeneri automaticamente nuove fibre di collagene elastiche, conferendo alla pelle una maggiore elasticità. I risultati saranno evidenti dopo un paio di mesi, anche se il miglioramento si avverte già dai primi giorni dopo l’intervento.

HIFU 1.5 mm: RUGHE SUPERFICIALI

Questo tipo d’intervento a 1,5 mm agisce come un laser, ma  in questo caso l’epidermide non viene toccata.

Ambiti di trattamento

• Lifting non invasivo del viso e del collo
• Rassodamento e ringiovanimento cutaneo
• Risollevamento delle guance cadenti
• Eliminazione del doppio mento
• Riduzione delle pieghe nasolabiali
• Elevazione dell’arcata sopraccigliare 
• Riacquisto di definizione nell’ovale del volto
• Aumento volumetrico area zigomatica rispetto della fisionomia naturale del volto
• maggiore luminosità della pella e schiarimento del volto
• Dimagrimento localizzato
• Riduzione considerevole dell’adipe;
• Rimodellamento dei glutei, fianchi e cosce

Il trattamento viso e collo richiede solo 20-30 minuti

Completamente non invasivo, puoi riprendere le normali attività dopo la seduta

Una volta ottenuti i risultati questi dureranno dai 2 ai 5 anni

Non doloroso indolore non invasivo e nessun effetto collaterale

Procedura più accurata grazie alla tecnologia Exact Focusing

Dotato di 5 testine che agiscono con precisione su diverse profondità della pelle

Dispositivo progettato e realizzato con materiali di elevato standard qualitativo, destinato a durare a lungo ed a sopportare intensi carichi di lavoro.

Tutti i dispositivi della serie ArcaMac sono progettati per essere sottoposti a lavoro intensivo e destinate a durare a lungo.

I dispositivi ArcaMac sono rivolti ad Istituti Medici e Centri Estetici, sono conformi alle normative in vigore e dotate di certifcazioni medicali ed estetiche.

info@arcamac.it