HydraMac la tecnologia che ti cambia la pelle

HydraMac rappresenta la nuova concenzione per i trattamenti del Viso. Grazie ai suoi manipoli ed all’azione combinata di essi è possibile raggiugere risultati fin ora mai visti. Dalla pulizia profonda al rinnovamento cutaneo, dalla mesoporazione alla ionoforesi, dalla radiofrequenza alla veicolazione dei principi attivi.

La modalità di pressione negativa controllata da un software di gestione avanzato del manipolo infusore ed attraverso la perfetta combinazione degli acidi sequenziali permette di ottenere una pulizia profonda del viso, una pefetta attività esfoliante ed un azione efficace per contrastare l’acne, i punti neri, macchie cutanee superficiali e altri tipi di sporco.

Allo stesso tempo, l’impiego degli specifici induttori migliora l’assorbimento profondo intradermico dei nutrienti del prodotto, favorisce la pulizia dei pori, leviga la pelle, aumenta l’effetto idratante della pelle rendendola perfettamente idratata con un evidente effetto schiarente.

VACUM ASPIRANTE / INFUSORE

Grazie al vacum-peeling ad acqua ad alta pressione, HYDRAMAC permette una pulizia del viso ed un’idratazione profonda. L’azione dell’infusione e dell’aspirazione combinata degli acidi sequenziali addizionati (Salicilico, Mandelico e Ialuronico) permette un peeling naturale ad esfoliazione efficace.  Con un primo passaggio si effettuerà un esfoliazione meccanica dovuta alla pressione del getto con cui le soluzioni vengono veicolata sulla pelle e con il passaggio successione la vacuum asporterà tutte le parti organiche rimosse. HYDRAMAC rimuove i punti neri, gli eccessi di sebo, provvede alla pulizia dei pori ed alla normalizzazione delle pelli contrastando efficacemente l’acne e le eruzioni cutanee. L’azione del vacuum infine favorisce il microcircolo aumentandone l’ossigenazione e riducendo le rughe.

MESOPORAZIONE TRANSDERMICA

La mesoporazione del viso è una tecnica per la veicolazione trasdermica degli attivi attraverso l’elettroporazione dei tessuti e la stimolazione elettrica. La mesoporazione è un trattamento molto efficace in quanto l’erogazione di una particolare onda crea gli  “elettropori” che aumentano la permeabilità della pelle favorendo l’assorbimento in profondità di prodotti cosmetici mirati. Il vantaggio della mesoporazione è infatti proprio quello di veicolare in profondità anche molecole di grandi dimensioni nei vari strati della pelle che altrimenti resterebbero in superficie inibendone gli effetti.

RADIOFREQUENZA VISO

La radiofrequenza di HYDRAMAC è un trattamento non invasivo che, tramite l’energia termica, stimola la produzione di acido ialuronico, collagene ed elastina, le tre sostanze principali imputate all’invecchiamento cutaneo e, quindi, al ringiovanimento del tessuto. La radiofrequenza è considerata tra i trattamenti viso antiage più efficaci. La sua azione contrasta i segni del tempo, l’invecchiamento e le rughe del viso, collo, décolleté portando a un quasi immediato ringiovanmento del viso. Nella maggior parte gli effetti sono evidente fin dalla prima seduta, due giorni dopo il trattamento si nota già una pelle più liscia e vellutata.

IONOFORESI VISO

Come nella elettroporazione, la ionoforesi è un processo a corrente elettrica galvanica che permette l’introduzione nell’epidermide di attivi e cosmetici grazie all’azione di “ioni trasportatori” di tali molecole. L’utilizzo di principi attivi cosmetici con ionoforesi potrebbe dar luogo ad un aumento di 20-60 volte della penetrazione rispetto alla sola applicazione topica. E’ frequentemente indicata nel potenziare l’applicazione delle maschere al collagene, al retinolo ed alla vitamina C.

ULTRASUONI VISO

HYDRAMAC, attraverso lo speciale manipolo utilizza una tecnologia dermoattiva a vibrazioni ultrasoniche che agisce in profondità, favorendo la rimozione delle impurità cutanee e la stimolazione dei fibroblasti responsabili della produzione di collagene ed elastina. Le onde prodotte dall’azione degli ultrasuoni, disgregano le cellule di sfaldamento favorendone la rimozione. Allo stesso tempo la sua azione meccanica di vibrazione provoca un’esfoliazione dello strato corneo dell’epidermide con l’eliminazione di cellule morte, del sebo in eccesso, e di altre sostanze.

OSSIGENO VISO

Il trattamento della c.d. ossigenoterapia di HYDRAMAC si basa infatti sull’applicazione di ossigeno puro nella pelle addizionato con soluzioni cosmetiche specifiche quali molto spesso l’acidio ialuronico. Come noto, con il passare degli anni infatti i depositi di ossigeno nel derma diminuiscono pregiudicandone la compattezza. Grazie al trattamento con ossigeno puro si recupera l’elasticità, si rallenta l’invecchiamento e si stimola la rigenerazione del collagene, che è la causa del rilassamento e la perdita di luminosita della cute. Non per ultimo, l’ossigeno ha inoltre un potere disintossicante e quindi particolarmente efficace contro l’acne, previene e rallenta la formazione delle rughe, contrasta le imperfezioni della pelle, favorendo un generale effetto anti-age già dopo poche sedute. Prima di iniziare il trattamento si consiglia una pulizia del viso e peeling per preparare la pelle ad assorbire l’ossigeno e rimuovere le cellule morte depositate sulla sua superficie.

Tutti i dispositivi della serie ArcaMac sono progettati per essere sottoposti a lavoro intensivo e destinate a durare a lungo.

I dispositivi ArcaMac sono rivolti ad Istituti Medici e Centri Estetici, sono conformi alle normative in vigore e dotate di certifcazioni medicali ed estetiche.

info@arcamac.it