InfraMac S (Stepper infrarossi)

InfraMac S, lo Stepper ad infrarossi, è un dispositivo progettato per simulare la naturale attività deambulatoria. InfraMac S è molto efficace per modellare perfettamente la silhouette in quanto durante l’allenamento vengono coinvolti numerosi gruppi muscolari. Non solo i muscoli della parte inferiore del corpo come le cosce, i glutei ed i polpacci ma anche petto, schiena e spalle. Inoltre, l’allenamento è supportato dalla tecnologia a raggi infrarossi. Questa combinazione consente di ottimizzare gli effetti della seduta di allenamento e garantendo una riduzione del tessuto adiposo e della cellulite molto più velocemente rispetto ad un tradizionale allenamento aerobico.

Progettata e realizzata con materiale robusti InfraMac S (Stepper) è inoltre dotato di un potente volano. La resistenza controllata elettronicamente è impostata su un display ampio, facile da leggere ed intuitivo.

Monitoraggio di funzioni standard come il tempo, il numero di calorie bruciate e il numero di ripetizioni di allenamento. Controllo inoltre della velocità, il numero di giri (cadenza), la frequenza cardiaca, la temperatura e valutazione delle prestazioni dell’utente.

E’ possibile personalizzare  la scelta  della colorazione del dispositivo!

Tutti i dispositivi della serie ArcaMac sono progettati per essere sottoposti a lavoro intensivo e destinate a durare a lungo.

I dispositivi ArcaMac sono rivolti ad Istituti Medici e Centri Estetici, sono conformi alle normative in vigore e dotate di certifcazioni medicali ed estetiche.

info@arcamac.it

Arcamac Hydramac Macshape