InfraMac T (Infrarossi Treadmill)

InfraMac T (Infra Treadmil) è un tapis roulant potenziato con il supportato della tecnologia dei raggi infrarossi.

La seduta aerobica effettuata sinergicamente con la combinazione di questa tecnologia assicura un efficace dimagrimento localizzato e riduzione della cellulite. Infatti questo allenamento aumenta notevolmente la combustione dei tessuti adiposi e migliora l’aspetto della pelle. Garantisce inoltre la sudorazione, naturale a 35-45 gradi Celsius, che aiuta a disintossicare (funzione detox) il corpo. InfraMac T è dotato di un pannello integrato che consente di regolare la potenza di allenamento e l’intensità della radiazione infrarossa.

Le lampade Infrarossi ad incandescenza rappresentano un’ottima soluzione per fornire un trattamento termico localizzato sia per favorire l’aumento del metabolismo ed il dimagrimento sia per alleviare possibili dolori muscolari in molti casi fornendo un sollievo dal dolore rapido ed efficace.

Grazie alle caratteristiche costruttive ed ai materiali individuati in fase progettuale InfraMac T si distingue per le sua robustezza che lo rende particolarmente adatto ad essere impiegato presso Palestre, Centri Fitness, e Centri Estetici. Il tapis roulant è dotato di una trasmissione a cinghia modificata, costruita utilizzando componenti di altissima qualità e di un motore da 4.0 HP (picco di 8 HP), che non richiede alcuna manutenzione. Inoltre il motore è stato opportunamente sovradimensionato in modo da assicurare una lunga durata di funzionamento.

E’ possibile personalizzare  la scelta  della colorazione del dispositivo!

Tutti i dispositivi della serie ArcaMac sono progettati per essere sottoposti a lavoro intensivo e destinate a durare a lungo.

I dispositivi ArcaMac sono rivolti ad Istituti Medici e Centri Estetici, sono conformi alle normative in vigore e dotate di certifcazioni medicali ed estetiche.

info@arcamac.it