InfraMac VB (Vacum Bike Infrarossi)

InfraMac VB (Vacum Infrarossi Bike) è un dispositivo per il fitness, che grazie alla posizione rilassata durante l’allenamento, è particolarmente indicato per tutti coloro che soffrono di vari problemi e dolori alla schiena. È quindi un’alternativa interessante ad altri dispositivi per il fitness che richiedono uno sforzo posturale.

InfraMac Vb è infatti particolarmente indicato anche per le persone in sovrappeso che tendono a sovraccaricare le articolazioni durante le normali attività di allenamento che richiedono una posizione verticale.

Le lampade Infrarossi ad incandescenza rappresentano un’ottima soluzione per fornire un trattamento termico localizzato sia per favorire l’aumento del metabolismo ed il dimagrimento sia per alleviare possibili dolori muscolari in molti casi fornendo un sollievo dal dolore rapido ed efficace.

L’esercizio con InfraMac Vb supportato dalla tecnologia a pressione negativa del Vacum e dalla radiazione dei raggi infrarossi, aiuta a liberarsi del peso non necessario, a mantenere una figura snella, a migliorare la forma fisica e persino a rendere la pelle più elastica. Una bicicletta da allenamento affidabile e confortevole con un sistema di resistenza magnetica, è particolarmente indicata per le persone che non possono usare le biciclette tradizionali. Un’ampia area reclinabile fornisce l’utente con ampio comfort durante un allenamento intensivo.

In sede di ordine è possibile scegliere la colorazione del dispositivo!

Tutti i dispositivi della serie ArcaMac sono progettati per essere sottoposti a lavoro intensivo e destinate a durare a lungo.

I dispositivi ArcaMac sono rivolti ad Istituti Medici e Centri Estetici, sono conformi alle normative in vigore e dotate di certifcazioni medicali ed estetiche.

info@arcamac.it

Arcamac Hydramac Macshape