InfraMac VT (Vacum Treadmill)

L’InfraMac VT è stato progettato per sopportare duri carichi di lavoro. Costruito utilizzando componenti di altissima qualità per garantire la massima affidabilità e durata. E’ stato equipaggiato di un motore di 4.0 HP (picco di 8 HP), che non richiede alcuna manutenzione in quanto appositamente sovradimensionato alle reali esigenze. Questa caratteristica lo rende migliore in confronto ad altri dispositivi analoghi sul mercato. Il motore, la cinghia ed il controller consentono un perfetto e regolare funzionamento anche alle andature più lente lente in modo da rendere l’allenamento sempre adeguato a ciascuna esigenza.

Le lampade Infrarossi ad incandescenza rappresentano un’ottima soluzione per fornire un trattamento termico localizzato sia per favorire l’aumento del metabolismo ed il dimagrimento sia per alleviare possibili dolori muscolari in molti casi fornendo un sollievo dal dolore rapido ed efficace.

InfraMac VT è stato progettato dal leader di tapis roulant professionali per il mercato degli atleti. L’interfaccia è di tipo user-friendly ed il display LCD di ultima generazione con touch screen consente il controllo di tutti i parametri di allenamento e l’interazione sulle varie regolazioni della velocità, del vacum e degli infrarossi, monitorando costantemente l’attività aerobica attraverso la misurazione dei battiti cardiaci. InfraMac VT è un dispositivo professionale progettato per scopi commerciali. La sua costruzione incorpora un tapis roulant rinforzato con parametri operativi eccellenti, supportato dalla tecnologia VACU a pressione negativa.

E’ possibile personalizzare  la scelta  della colorazione del dispositivo!

Tutti i dispositivi della serie ArcaMac sono progettati per essere sottoposti a lavoro intensivo e destinate a durare a lungo.

I dispositivi ArcaMac sono rivolti ad Istituti Medici e Centri Estetici, sono conformi alle normative in vigore e dotate di certifcazioni medicali ed estetiche.

info@arcamac.it