Epilazione permanente con Laser Diodo EpilMac Pro 3W

epilmac 3w summer

Specialisti nell’epilazione Laser per risultati raggiunti e soddisfazione dei clienti!

Il sistema innovativo che caratterizza i nostri dispositivi permette di trattare con efficacia anche i peli più chiari, i peli sottili, le pelli abbronzate ed i fototipi più scuri. Non a caso il “tallone d’achille” delle comuni apparecchiature per la depilazione al Laser al Diodo è quello di risultare poco efficaci verso i peli di colorazione più chiara, per via del fatto che non è possibile sfruttare appieno il processo della foto-termolisi selettiva con cui si interviene alla radice del bulbo pilifero. Si pensi ad esempio il pelo castano sulla pelle abbronzata o al pelo biondo su un fototipo chiaro.

Ricerca avanzata e tecnologie innovative al miglior prezzo.

I dispositivi Laser Diodo della serie “EpilMac” garantiscono i massimi standard di sicurezza nelle sedute di trattamento ottenendo sorprendenti risultati nel campo dell’epilazione permanente! Gli effetti sono visibili già dopo il primo appuntamento!

La sorprendente efficacia dei nostri dispositivi hanno consentito ai nostri acquirenti di proporre nelle loro offerte la COPERTURA  DEL RISULTATO“.

La particolarità dei dispositivi Laser della serie “EpilMac” consiste nell’utilizzo sinergico di tre lunghezze d’onda che a differenti frequenze combinano lo “Spot” più efficace per il particolare fototipo del cliente da trattare.

Laser Diodo a 3 lunghezze d'onda

Il laser montato sui dispositivi EpilMac 3w è formato da ben 12 diodi ed impiega nr. 3 lunghezze d’onda ( 755nm, 808nm e 1024nm) così da rendere più efficace il trattamento epilatorio già dalla prima seduta su tutti i tipi di pelle e su tutte le colorazioni di pelo.

755nm: particolarmente indicato per peli e fototipi chiari;
808nm: indicato per tutti i tipi di peli e fototipi di pelle;
1064nm: particolarmente efficace per i fototipi scuri e per le pelli abbronzate!!!

Qualità destinata a durare nel tempo!!

Grazie alla cura dei materiali costruttivi, come ad esempio la cellula esterna interamente in ABS antiurto, e l’impiego di componenti di alissima qualità, “Siamo in grado di affermare con estrema soddisfazione di trattare dispositivi di epilazione laser tra i migliori oggi sul mercato.

Laser ad alta Potenza
800 watt!

Le barre di palladio ad alta qualità con saldatura d’oro di produzione tedesca sono ad elevata efficienza energetica garantendo spot rettangolari simmetrici, una energia più stabile, più sicura, più efficiente ed una lunga durata (circa 20.000.000 di spot) incidendo significativemente sul tasso di rendimento.

La pompa idraulica. In acciaio inossidabile di nuova concenzione assicura un miglior sistema di raffreddamento ed un funzionamento più silenzioso.
L’alimentatore a 6 vie. Anzichè a quattro vie, assicura una potenza più elevata ed una erogazione più stabile.
Doppi filtri. L’utilizzo di due elementi filtranti a 0.1 micron consentono il loro ricambio ogni 6 mesi  anzichè ogni mese.

Tutti i dispositivi, dopo l’assemblaggio sono sottoposti a rigorosi test di funzionalità. Tra questi, molto importante è la misurazione e la calibrazione dell’energia del Laser. A tal proposito viene utilizzato il misuratore israeliano “Vega” per analizzare la potenza ottica, la corrente, la tensione, la lunghezza d’onda e la temperatura dei diodi laser ad alto rendimento.

Sistema di Raffreddamento Avanzato

L’adeguata capacità di raffreddamento è estremamente importante per un sistema di epilazione laser con laser a diodi. Per questo motivo è stato adottato un sistema combinato di 4 tipi di sistemi di raffreddamento: refrigerazione elettronica, Semiconductor, Built in water e di Air Cooling.

Sistema Tec a controllo immediato

Il Sistema di raffreddamento TEC consente di monitorare e controllare la temperatura dell’acqua in modo da assicurare il funzionamento continuo del dispositivo anche in estate. Questo consentirà all’istituto di trattare più clienti nell’arco della stessa giornata senza la necessità di ricorrere a periodi di fermo macchina per eccessivo surriscaldamento.

Sedute epilatorie più sicure e confortevoli

Il sistema di raffreddamento combinato garantisce un’efficace e momentanea anestesia epidermica, grazie alla quale il fastidio è ridotto al minimo o completamente annullato rendendo confortevole l’intera seduta del trattamento. La differenza con eventuali altre sedute epilatorie sarà evidente ed immediatmente percepile da parte del cliente.

Tutti i dispositivi della serie ArcaMac sono progettati per essere sottoposti a lavoro intensivo e destinate a durare a lungo.

I dispositivi ArcaMac sono rivolti ad Istituti Medici e Centri Estetici, sono conformi alle normative in vigore e dotate di certifcazioni medicali ed estetiche.

info@arcamac.it