Mac Liplus – Stimolazione muscolare magnetica per il dimagrimento

Il dispositivo estetico che utilizza la stimolazione muscolare ad onde magnetiche per il dimagrimento e l'aumento della massa muscolare.

La tecnologia HI-EMT (High Energy Focused Electromagnetic Wave) induce ripetute contrazioni e rilassamenti deimuscoli autologhi simulando un allenamento estremo per rimodellare in profondità la struttura interna del muscolo,ovvero la crescita delle fibrille muscolari (ingrossamento muscolare) e la produzione di nuove catene proteiche e fibremuscolari (iperplasia muscolare), in modo da allenare e aumentare la densità e il volume dei muscoli.

La tecnologia HI-EMT del Mac Liplus genera una contrazione muscolare del 100% delle fibre innescando ladecomposizione dei grassi. Gli acidi grassi vengono scomposti dai trigliceridi e accumulati nelle cellule adipose. Le concentrazioni di acidi grassi sono troppo elevate, causando l’apoptosi delle cellule adipose, che viene eliminato dalnormale metabolismo del corpo entro poche settimane. Pertanto, tale tecnologia favorisce l’aumento della muscolatura e allo stesso tempo riduce il grasso.

Il trattamento è indicato per chi vuol recuperare velocemente la propria forma fisica dopo un periodo di inattività, aumentare, scolpire e definire la propria massa muscolare, dimagrire riducendo il grasso corporeo.

Mac Liplus utilizza specifici programmi di allenamento muscolare per le diverse parti del corpo, in modo da agire localmente sulle zone interessate ad esempio sui fianchi, sul sollevamento dei glutei, riduzione del grasso sulle cosce o sulle braccia, aumentando la massa muscolare senza influire sulle dimensioni del seno!

Arcamac Hydramac Macshape