cocoon dimagrimento Arcamac infrarossi

Mac ProSpheres

Mac ProSpheres

Cosa è Mac ProSpheres

Mac ProSpheres  è impiegato con efficacia contro la cellulite, la riduzione di taglie e la tonificazione.

E’ un trarttamnto che si basa sul principio della Microvibrazione Compressiva. Attraverso la trasmissione di vibrazioni a bassa frequenza in un range compreso tra 36 e 348Hz può generare un’azione pulsata e ritmica sui tessuti.

Il manipolo contiene un cilindro, in cui sono installate 50 sfere (manipolo corpo) e 72 sfere (Manipolo viso), posizionate a nido d’ape, con densità e diametro specifici. Il trattamento viene eseguito mediante l’utilizzo dello specifico manipolo selezionato in base all’area da trattare. Tempo di applicazione, frequenza e pressione sono tre forze che determinano l’intensità del trattamento, che può essere adattata alla condizione personalizzata di uno specifico paziente. Il senso di rotazione e la pressione utilizzati garantiscono la trasmissione della microcompressione ai tessuti. La frequenza, misurabile attraverso la variazione di velocità del cilindro, genera microvibrazioni.

Come funziona il Mac ProSpheres

Azione di drenaggio: L’effetto di pompaggio vibrante indotto nel trattamento con Mac ProSpheres stimola a sua volta il sistema linfatico, questo incoraggia tutte le cellule della pelle a purificarsi e nutrirsi e ad eliminare le tossine nel corpo.

Azione muscolare: L’effetto della compressione sui muscoli favorisce l’azione attiva. Questo fa circolare il sangue per pompare in modo più efficiente, aiutando i muscoli a tonificarsi nelle aree trattate.

Azione vascolare: Sia l’effetto di compressione che quello di vibrazione producono una stimolazione profonda a livello vascolare e metabolico. Il tessuto subisce così una stimolazione che genera un “allenamento vascolare”, che migliora il sistema microcircolatorio.

Azione Ristrutturante la rotazione e la vibrazione delle sfere di silicone, stimolano le cellule staminali all’azione cicatrizzante. Il risultato è una riduzione delle ondulazioni sulla superficie della pelle, tipiche della cellulite.

Azione analgesica: Le microvibrazioni compressive e l’azione pulsante e ritmica sui meccanocettori producono una riduzione o la rimozione del dolore per un breve periodo. L’attivazione dei recettori migliora l’ossigenazione e, in sequenza, consente la riduzione dell’infiammazione tissutale, attiva sia per le forme fastidiose di cellulite che per il linfedema. L’azione analgesica del trattamento di  Endosphere è utilizzata con successo nella riabilitazione e nella medicina dello sport.

Mac ProSpheres la tecnologia che riduce i centimetri, solleva i glutei, tonifica e contrasta la cellulite!

Mac ProSpheres in azione

cocoon dimagrimento Arcamac infrarossi