MAC RF 4D – Radiofrequenza allo stato puro

La tecnologia del MAC-RF 4D Lifting System utilizza la nuova radiofrequenza che rileva e produce un riscaldamento controllato nei tessuti agendo a diverse profondità:
– sul derma con una stimolazione diretta sui fibroplasti stimola la produzione di collagene migliorando visibilmente il tono della cute restituendo un significativo effetto lifting.
– sul tessuto grasso stimola la lipolisi riducendone il volume.

Gli effetti sono visibili già dopo la prima seduta. I risultati raggiunti dopo le sedute di protocollo sono stabili e di lunga durata.

CARATTERISTICHE

1. Mac-RF 4D con radiofrequenza dinamica risulta molto più efficace pur non necessitando di potenze elevate così da non esporre la cute a rischio di ustioni con sedute di trattamento piacevoli e confortevoli per il cliente.

2. Risultati immediati già dalle prime sedute e di lunga durata su tutti i tipi di pelle.

3. Sul viso, a seguito della stimolazione, viene prodotta maggiore quantità di collagene e si riempe il contorno zigomatico.

4. Sul corpo si ottiene un addome piatto e modellato.

5. Sulle gambe e braccia si aumenta il tono della pelle e vengono eliminati gli inestetismi legati alla cellulite.

6. Componenti di alta qualità in modo da assicurare lavori intensi, erogazione stabile e lunga durata del dispositivo.

7. Ampio display touch-screen con menù intuitivo ed interfaccia grafica user-friendly.

PRIMA

DURANTE

DOPO

La radiofrequenza estetica si basa sul riscaldamento del tessuto cutaneo per stimolare la produzione di collagene. Una maggiore produzione di collagene favorisce la scomparsa delle rughe attenuando sensibilmente tutti i segni dell’invecchiamento.

Il tratamento estetico con la radiofrequenza non solo previene e rallente gli effetti dell’invecchiamento ma rappresenta una valida alternativa più classico lifting.
Mar Rf 4D è un dispositivo di radiofrequenza professionale avanzata con sistema di raffreddamento a contatto. Il calore generato durante la seduta di radiofrequenza è dato dalla conversione della resistenza elettrica dei tessuti in energia termica all’interno del derma. Mac Rf 4D disperde uniformemente l’energia in volumi tridimensionali nel tessuto ed a diversi livelli di profondità.

La denaturazione iniziale del collagene, termicamente sollecitato, causa una immediata contrazione naturale dei tessuti e la successiva neocollagenesi che compatta ulteriormente il tessuto dermico tonificano il corpo e riducendo e le rughe.

Il trattamento rassodante con la radiofrequenza del dispositivo avanzata Mac RF 4D è un modo efficace per ringiovanire la pelle, ridurre le rughe e migliorare l’elasticità della pelle.

Inoltre, la radiofrequenza può favorire il metabolismo dei tessuti, contrastare la cellulite, tonificare la pelle, rafforzare l’elasticità della pelle e così via.

Sia su viso che su corpo gli effetti sono duraturi ed è particolarmente indicato per:

Tonificare le pelle;

Trattare e il contorno occhi e contrastare l’antiestetico anello nero nella zona perioculare;

Ridurre le rughe più profonde;

Ridurre la cellulite;

Rimodellare il contorno del viso ad elevata azione liftante;

tonificare e snellire il corpo;

rassodare glutei, addome ed interno cosce.

Mac Rf 4D è una radiofrequenza bipolare avanzata progettata e realizzata con materiali di elevato standard qualitativo.

Mac Rf 4D è un dispositivo destinato a durare a lungo ed a sopportare intensi carichi di lavoro.

Display da 15 pollici con interfaccia touch-screen e software di gestione facile ed intuitivo;

Design del manipolo ergonomico a 170 gradi per prevenire l’affaticamento della della mano durante un utilizzo intensivo e prolungato;

Tre manipoli intercambiabili di diversa sezione per trattare tutte le aree del corpo;

La radiofrequenza del Mac Rf 4D rileva ed agisce a diverse profondità della pelle per un trattamento accurato ed ottimizzato;

Riscaldamento controllato del collagene fino a 45-60 gradi;

Sedute sicure e confortevoli e grazie al sistema di raffreddamento a contatto dei manipoli;

Tonificazione dei glutei ed effetto Push-Up, significativa riduzione della cellulite, tonificazione del corpo, rimodellamento della silhouette, rassodamento delle lassità dell’interno cosce e braccia

Effetto anti-aging per eccellenza, pelle più tonica, riduzione delle rughe, effetto lifting, efficace contro le borse sotto gli occhi, il rilassamento cutaneo sulle guance, del sottomento e del collo. Rinvigorimento del viso stanco e della pelle stressata.

Sensazione piacevole durante il trattamento come un massaggio effettuato con pietre calde. Allevia il dolore e riduce le contrazioni muscolari.

Arcamac Hydramac Macshape